L’Atletico Lodigiani squadra del girone B di Eccellenza, tramite i suoi canali social comunica che non presenterà nessun ricorso in merito alla sfida giocata domenica contro la Lupa Frascati. I dettagli sono riportati qui sotto nel comunicato del club.

Il comunicato ufficiale ASD Atletico Lodigiani:

La ASD Atletico Lodigiani rende noto che non ha inteso inoltrare il ricorso ufficiale in riferimento alla partita che si è giocata domenica 4 ottobre al “Francesca Gianni” di Roma tra Atletico Lodigiani e Lupa Frascati e valevole per la seconda giornata del campionato di Eccellenza girone B.
Pur avendo fatto un preannuncio di ricorso a fine gara, in merito alla ritardata espulsione del giocatore Federico Pompili della Lupa Frascati, ammonito due volte ma uscito dal campo solo sei minuti dopo il secondo giallo su segnalazione di uno dei due guardalinee, la presidenza e il direttivo della società non intendono procedere oltre. Pur essendo stato l’errore chiaramente accertato, e pur trattandosi di una svista riscontrata e testimoniata anche dai giornalisti presenti domenica al “Francesca Gianni”, la società Atletico Lodigiani ritiene che l’episodio non sia stato determinante nell’andamento della partita, preferendo accettare sportivamente il risultato maturato sul campo, salvo diverse decisioni che però spettano alle autorità competenti in materia di Giustizia Sportiva. La presidenza e il consiglio direttivo dell’Atletico Lodigiani, pur rammaricandosi per la sconfitta, preferiscono attenersi al risultato maturato nei 90 minuti in campo piuttosto che provare ad inficiarlo con altri mezzi che nulla hanno a che vedere con i valori di un calcio autentico e leale.

Il Consiglio Direttivo
ASD Atletico Lodigiani

Fonte: Pagina Facebook ASD Atletico Lodigiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *