Views: 153

Partita molto nervosa e diretta non proprio nel migliore dei modi nel match tra Castelverde ed Albula. Gli ospiti recriminano molto per un arbitraggio non all’altezza della situazione in quanto molti episodi non sono stati giudicati correttamente né da una parte né dall’altra. Dopo quindici minuti di gioco l’Albula rimane in dieci per un doppio giallo. Nonostante l’inferiorità numerica gli ospiti mostrano carattere e provano a giocarsela, ma il primo tempo finisce 0-0. Nella ripresa il Castelverde passa in vantaggio con il gol di Della Rocca. La partita continua ad essere molto tesa e a farne le spese è ancora l’Albula con due calciatori che vengono allontanati dalla panchina insieme ad un dirigente. Nei minuti finali del match però da corner i tiburtini trovano il gol del pareggio con Ciolfi che di testa mette in rete per l’1-1 finale.

Albula che con questo pareggio porta i suoi punti in classifica a 14 e rimane nella zona calda all’undicesimo posto, quattro punti sotto al Castelverde che invece sale a 18. Nel prossimo turno la squadra di Tivoli Terme ospiterà l’Accademia Sporting Roma in un match che si preannuncia molto difficile. I bianco-verdi invece giocheranno sul campo della Dinamo Roma.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *