Views: 78

Quinta vittoria consecutiva per la Sanpolese che, in una partita ricca di emozioni, batte nel finale una buona Elis e consolida ancor di più il terzo posto. Gli amarantoblu sono passati in vantaggio grazie al gran gol di Balestrini ma, poco dopo, si vedono comandare dall’arbitro un calcio di rigore a sfavore con conseguente espulsione di un difensore. Dal dischetto si presenta Federico che batte Maiellaro e firma l’1-1. I padroni di casa, rimasti in inferiorità numerica, soffrono le avanzate della Elis e solo grazie ad uno strepitoso Maiellaro che il punteggio rimane in parità almeno fino al 90′, quando il solito Cusanno trova la zampata decisiva che da la vittoria ai ragazzi di mister Cannone.

Sanpolese che con questa vittoria sale a 30 punti in classifica sempre a -6 dalla vetta. Nel prossimo turno gli amarantoblu giocheranno in trasferta sul campo della Magnitudo FCCG.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *