Views: 59

Domani allo stadio VIII Settembre di Frascati, alle ore 15:00, andrà in scena la semifinale d’andata tra i padroni di casa, la Lupa Frascati e la Tivoli Calcio 1919. La sfida promette spettacolo, si sfideranno due ottime formazioni che stanno facendo molto bene nei loro rispettivi gironi così come nel loro cammino in coppa.

Lupa Frascati-Tivoli, il cammino in coppa

Il cammino in coppa delle due compagini fino ad ora ha raggiunto le aspettative dei club, il Frascati arriva a questa semifinale dopo aver superato nel primo turno, ai rigori, l’Audace, poi eliminando in sequenza: Colleferro (4-0) e Sora (5-0) ed infine, ancora ai rigori, il Gaeta.

Percorso netto invece per la Tivoli 1919 che ha messo a segno risultati meno roboanti, ma ha concluso tutte le sue partite di coppa entro i novanta minuti di gioco. Dal primo turno fino ai quarti di finale, gli amarantoblu hanno eliminato: Villalba (3-1), Luiss (3-2), Atletico Lodigiani (2-0) ed Anzio (2-0).

Le statistiche

Per le statistiche i numeri sono semplici, due vittorie e due pareggi per i ragazzi di mister Pace nell’arco dei novanta minuti di gioco, 12 gol fatti e 3 subiti. Mentre per gli amarantoblu di mister Pascucci il bilancio è di quattro vittorie su quattro, 10 reti all’attivo e 3 al passivo. Claudio De Sousa per la Tivoli è il capocannoniere del torneo fino a questo momento.

Si prospetta dunque un match ricco di emozioni in questa partita di andata, dove nessuna delle due squadre vorrà mollare proprio adesso che il torneo è alle fasi conclusive. Ricordiamo che la partita di ritorno si svolgerà mercoledì 16 Febbraio allo stadio Olindo Galli di Tivoli.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *