Visits: 214

Costa cara la sconfitta contro l’Olimpica Tivoli di domenica scorsa a Francesco Marricchi. L’allenatore infatti è stato esonerato dall’incarico e quindi non sarà più l’allenatore del Ferraris Villanova. A comunicarlo è la stessa società sui propri canali social, dove ringrazia il mister per il lavoro svolto in tutti questi mesi, e annuncia che momentaneamente sulla panchina si siederà Alessandro Mastropietro affiancato da Giancarlo Ottembri

I numeri

In estate il mercato ha portato tanti nomi importanti, le premesse per un campionato di vertice c’erano tutte, ma il cammino si è rivelato più tortuoso del previsto. Quinto posto in classifica con 15 punti a -12 dal primo posto, 24 gol fatti e 15 subiti. Se l’andamento in casa è di tutto rispetto con tre vittorie e due pareggi in cinque partite disputate, a costare caro nel bilancio del Ferraris Villanova è l’andamento in trasferta: cinque match giocati, una vittoria, un pareggio e tre sconfitte, troppo poco per chi ha ambizioni importanti. A costare l’esonero ha influito anche l’eliminazione al Primo turno di Coppa Lazio per mano del Santa Lucia (3-2) e del World Sport Service (4-3).

Il comunicato del Ferraris Villanova

Rendiamo noto che il mister Francesco Marricchi è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Ringraziamo il mister per il tempo trascorso insieme e per il grande impegno che ha profuso nella nostra società, gli auguriamo tutto il bene possibile per le sue prossime esperienze, lui farà sempre parte della nostra famiglia. Al momento la prima squadra sarà guidata da Mister Alessandro Mastropietro, già nostro responsabile tecnico, coadiuvato da mister Giancarlo Ottembri.

Fonte comunicato ASD A. Ferraris Villanova 1956

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *