Views: 19

Nella foto Fabio Ferrari, classe 1994 centrocampista

Dopo l’ufficialità della ripartenza del campionato di Eccellenza, ecco che la Tivoli Calcio 1919 ufficializza ai propri tifosi l’acquisto di ben quattro giocatori. Mister Fabrizio Paris potrà contare su Fabio Ferrari (’94) e Federico Blandino (’95) a centrocampo, mentre in attacco i nuovi arrivati sono Giuseppe Danieli (’88) e Alessandro De Costanzo (’95).

Il comunicato della Tivoli Calcio 1919

“Nonostante la prima ondata Covid non abbia permesso di portare a termine lo scorso campionato, in maniera regolamentare, tanto da non poterci giocare fino all’ultimo le nostre chance, che erano a portata di mano, abbiamo cercato di raccogliere tutte le forze, le energie e le delusioni per tramutarle in un nuovo impulso da profondere in questa stagione. Stagione anch’essa, non priva di problematiche, per essere solo inizialmente partita.

Arrivare quindi fin qui, con tutto praticamente fermo, non è stato e non è affatto semplice per ogni aspetto che ha coinvolto sia la parte emotiva di ogni atleta e famiglie, che la parte pratica nel mantenere gli Impianti sportivi come se fossimo nella normalità. Una situazione, questa, che offusca ogni stimolo, alla quale abbiamo però deciso di reagire per non abbandonare la speranza di quella luce in fondo al tunnel. Una speranza, che insieme a qualche nuovo calciatore, abbiamo trovato il modo di condividere e coltivare, all’interno di tutte quelle problematiche generali che però non li ha fatti esitare nel vestire questa maglia.

A loro, quindi, va un particolare RINGRAZIAMENTO che ce li fa presentare in maniera veramente entusiastica per una Prima squadra, ci auguriamo, sempre competitiva.

Fabio Ferrari, classe’94 centrocampista

Giuseppe Danieli classe ’88 attaccante

Alessandro De Costanzo classe ’95 attaccante

Federico Blandino classe ’95 centrocampista

Allo stesso tempo e se anche i sacrifici per fargli vestire la maglia amarantoblu sono stati importanti, qualche nostro giocatore è salito in serie D. Orgogliosi per aver, allora scelto, profili di categoria superiore, pensiamo che questa loro opportunità sia anche e soprattutto passata dalla TIVOLI.”

Fonte: Pagina Facebook ASD Tivoli Calcio 1919

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *