Views: 132

Nelle scorse settimane qualche nome già circolava in giro per il web, ma ora la Tivoli Calcio 1919 ufficializza tutti i nuovi acquisti. La società amarantoblù non è rimasta di certo ferma a guardare le altre rafforzarsi, ed ecco che ha calato una serie di acquisti per dare l’assalto alla tanto sognata Serie D.

Alcuni sono dei ritorni come i centrocampisti Andrea Laurenti ed Emiliano Dominici che proprio a Tivoli due anni fa hanno vinto il campionato di Promozione. Sempre a centrocampo un altro ritorno è quello di Simone Mastromattei, che dopo la parentesi Ostiamare torna all’Olindo Galli per dare l’assalto a quella D sfuggita l’anno scorso a causa dello stop.

Tra i nuovi acquisti vediamo anche il nome di Fabio Turmalaj centrocampista esterno classe 1998 ex Palestrina e Monterotondo Scalo tra le altre. Come attaccanti esterni troviamo anche due rinforzi per quanto riguarda gli Under con Damiano Montesi classe 2001 e Andrea Tarquini classe 2003 a completare il reparto.

Il comunicato della Tivoli Calcio 1919

“Che sia un nuovo inizio di campionato legato ad un format totalmente inedito, crediamo sia noto a tutti. Saranno 10 partite, oltre ad eventuali playoff, con il significato e la valenza di come fossero tutte finali all’interno di un clima generale, relativo al Covid e non solo, tutt’altro che semplice e risolto. Nonostante ciò e raccogliendo un’emotività’ veramente provata abbiamo scelto di proseguire anche nel rispetto della maggior parte dei ragazzi della 1′ Squadra, dello staff, dei sostenitori, ed in generale di quanti credono che nonostante le difficoltà si debba provare ad andare avanti. Un rispetto ed un ringraziamento che vogliamo estendere anche ai nuovi giocatori che hanno deciso di affrontare questa sfida senza precedenti, vestendo i colori di questa città.

Orgogliosamente presentiamo:

Simone Mastromattei (classe 90) centrocampista.

Fabio Turmalaj (classe 98) centrocampista esterno.

Andrea Laurenti (classe 98) centrocampista.

Emiliano Dominici (classe 90) centrocampista esterno.

Damiano Montesi (classe 2001) attaccante esterno.

Andrea Tarquini (classe 2003) attaccante esterno.

Questi nuovi calciatori in amarantoblu vanno ad aggiungersi ai già presentati: Giuseppe Danieli (attaccante); Alessandro De Costanzo (attaccante esterno); Fabio Ferrari (centrocampista interno); Federico Blandino (centrocampista esterno).

A tutta la rosa, GRAZIE, per averci scelto.”

Fonte comunicato: pagina facebook ASD TIVOLI CALCIO 1919

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *