Views: 63
Sta per finire l’estate ed è ora che si rimettano gli scarpini e i guantoni per scendere di nuovo in campo. Chi ha la passione per il calcio giocato sa bene quanto sia importante settembre per tornare in carreggiata e affrontare una nuova stagione di intrighi. In questa ottica, la Scuola Portieri “Emanuele Maggiani” apre le porte per il prossimo anno. Le iscrizioni saranno aperte fino al 31 agosto e non ci sono limiti di età o genere: la possibilità c’è per chiunque, ragazza o ragazzo di tutte le età.
Come ricorda la locandina pubblicata sui social della scuola, gli allenamenti avverranno al Parco Sogno di Malala di Villa Adriana. Per qualsiasi informazione relativa all’iscrizione oppure alla scuola, è possibile contattarli sulla pagina Facebook “Scuola Portieri Emanuele Maggiani” oppure si può contattare il numero di telefono 3926368661. La Scuola vi aspetta a braccia aperte!
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.