Views: 61

Fonte immagine: Diretta Facebook Nova 7

Vittoria esterna importantissima per la Polisportiva Castel Madama che conferma l’ottima prestazione dello scorso turno superando 1-3 la Nova 7 e si piazza stabilmente nella parte centrale della classifica. Nel primo tempo vantaggio firmato Chimeri per la Nova 7 a cui risponde Summa per gli ospiti all’inizio del secondo, poi, è la doppietta di Mancini a fissare il punteggio sul definitivo 1-3 ed a regalare i tre punti alla squadra di Eusepi. Si tratta, quindi, della terza partita senza vittoria per la Nova 7 che, dopo un inizio anno stellare, sta cedendo un il passo nonostante il quarto posto in classifica. I rossoblù, invece, raggiungono l’ottavo posto a quota ventinove punti che gli permette di rimanere stabile a metà gruppo.

Nel prossimo turno la Polisportiva Castel Madama tornerà all’ “Attilio Testa” per sfidare l’Undici Calcio, vincente oggi di misura contro il Torre Angela mentre la Nova 7 sarà impegnata sul campo del Pibe De Oro che è stato sconfitto 3-2 sul campo del Castel Verde.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtinoGuarda tutti i nostri video sul canale YouTube di Gol in Rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *