Views: 26

Fonte immagine: pagina Instagram Palombara.

Lo scontro diretto della ventesima giornata del girone F di Prima Categoria si conclude nel peggiore dei modi per il Setteville. La squadra di mister Di Vico cade nel weekend più importante non riesce a superare l’ostacolo Palombara. La compagine sabina supera in rimonta la capolista con il risultato di 2-1 grazie ai gol di Andrea Macrì e Alessandro Cervellini. Si riapre ora il discorso Promozione per il Palombara, che si affaccia ai primi due posti in modo prepotente. 38 punti in classifica, terzo posto e vetta distante solo 6 lunghezze. 0 sconfitte nelle ultime 9, il ruolino di marcia vale la lotta per il primo posto. Il Setteville perde per la seconda volta in stagione ed ora la Sanpolese si rifà sotto, anche con due partite in meno.

Domenica prossima torna sul proprio campo il Setteville, pronto ad ospitare il Castelverde, con il Palombara che invece farà visita alla Dinamo Roma per dare continuità alla vittoria odierna.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtinoGuarda tutti i nostri video sul canale YouTube di Gol in Rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *