Visits: 31

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Dopo il successo nell’andata degli Ottavi di Finale, la Nova 7 si prende anche il match di ritorno sul campo della Valle del Salto imponendosi per 5-1 e qualificandosi così ai Quarti di Finale di Coppa Lazio.

Valle del Salto-Nova 7, il match

Vantaggio neroverde con De Dominicis che approfitta di un errore difensivo dei padroni di casa e batte il portiere per l’1-0. Il raddoppio dei tiburtini arriva ancora su una disattenzione difensiva dei reatini ed è ancora De Dominicis a trafiggere l’estremo difensore di casa. Succede tutto nel primo tempo, con la Nova 7 che trova il 3-0 alla mezz’ora con Coccia che fa tutto bene sulla sinistra, dribbling secco al limite dell’area e de destro che non lascia scampo. Al 38′ la Valle del Salto prova a rendere il passivo meno pesante e lo fa con la rete di Creazzo. Nel secondo tempo la Nova 7 dilaga fino al 5-1 con Lahrarti e ancora Coccia che realizza anch’esso una doppietta.

TALK IN RETE VA IN ONDA TUTTI I VENERDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST
TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *