Views: 153

Grande prestazione del Villalba Ocres Moca che batte 3-0 la Luiss e fa capire alle concorrenti, di essere una squadra tosta da affrontare. I ragazzi di mister Leone infatti, hanno controllato ottimamente la partita senza correre particolari rischi sfruttando i numerosi episodi che hanno caratterizzato la sfida. I tiburtini nella prossima giornata affronteranno la difficile trasferta contro l’Audace e dovranno confermare gli ottimi segnali che sono arrivati dalla gara odierna. La Luiss invece sfiderà l’altra tiburtina del girone, la Tivoli, per cercare il riscatto dopo questa non esaltante prestazione.

La cronaca di Villalba Ocres Moca-Luiss

1° Tempo

Parte forte il Villalba che al 14′ minuto, passa in vantaggio grazie al rigore di Proietti. Dieci minuti dopo Di Giovanni si presenta a tu per tu con il portiere ospite ma viene steso nel momento della conclusione, l’arbitro non ha dubbi e comanda il secondo rigore di giornata. Dal dischetto va ancora Proietti che spiazza l’estremo difensore e porta i suoi sul 2-0. I tiburtini controllano bene la gara e trovano addirittura il 3-0 di Ranieri, bravo a farsi trovare pronto dopo una respinta non eccezionale del portiere della Luiss.

1-0 del Villalba con Proietti su rigore

2° Tempo

Nella seconda frazione il copione tattico non cambia. Il Villalba si limita a controllare il possesso senza forzare i ritmi mentre la Luiss accenna una timida reazione non trovando però il gol che riaprirebbe la gara. Dopo 5 minuti di recupero, l’arbitro fischia la fine concludendo un secondo tempo avaro di emozioni. Il Villalba c’è e porta a casa tre punti pesanti.

Fonte foto: diretta facebook Villalba Ocres Moca 1952 | Immagini realizzate da My Soccer Player

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *