Views: 178

Foto in copertina: foto_video_pol_cantalice

Match ricco di gol a Rieti tra Cantalice e Sant’Angelo Romano, con i padroni di casa che riescono a spuntarla vincendo 4-2. Alla squadra di mister Lucani non bastano i gol di Festa e Brighi che rimontano il doppio svantaggio firmarto Gunnella e Santarelli, con il Cantalice che si porta avanti con Mostarda per poi chiuderla con Chelbi. Altra sconfitta per i tiburtini che escono ancora a mani vuote dal rettangolo di gioco, c’è molto da lavorare e sicuramente la fortuna non sta aiutando gli arancio-rossi da un mese a questa parte. Prosegue invece il momento positivo del Cantalice che centra il terzo risultato utile di fila e sale all’undicesimo posto in classifica a quota 9.

La prossima settimana il Sant’Angelo Romano ospiterà il Riano in un match salvezza che si preannuncia molto caldo, dove i tiburtini hanno disperatamente bisogno dei tre punti per trovare un po’ d’ossigeno.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *