Visits: 41

Pareggio amaro per l’Albula che in casa dell’Elis non va oltre il 2-2 finale al termine di novanta minuti, dove i tiburtini avrebbero meritato sicuramente di più. Buonissimo primo tempo dei biancoblu, che al 17′ passano in vantaggio: Passaro, servito benissimo da Giocondi al centro dell’area, da pochi passi non sbaglia e fa 1-0 Albula. Al 40′ l’Elis trova il pareggio con De Cesaris che anticipa il portiere ospite in uscita e con un pallonetto firma l’1-1. Nel secondo tempo al 78′ passa di nuovo in vantaggio l’Albula, questa volta è Giocondi a mettere il proprio nome sul tabellino, battendo il portiere di casa dal dischetto. Vantaggio però che dura fino a pochi minuti dalla fine, quando l’Elis trova di nuovo il pareggio con Pannuti che viene servito benissimo e, davanti al numero 1 dell’Albula, non sbaglia. Partita che finisce 2-2 con un’espulsione per parte, entrambe per doppia ammonizione.

Tiburtini che con questo pareggio salgono a quota 5, mentre l’Elis trova il primo punto stagionale. Nel prossimo turno l’Albula giocherà in casa contro il Magnitudo FCCG, con l’Elis invece che giocherà in trasferta sul campo della Dinamo Roma.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *