Views: 54

Il grande ritorno del Guidonia al “Comunale” è fissato per domenica 6 giugno del 2021. L’occasione arriva dal settore giovanile con le competizioni organizzate dal Comitato Regionale Lazio e chiamate Coppa Lazio per le categorie regionali ed Elite e Coppa Provincia di Roma per quelle provinciali. L’Under 19 è stata inserita in un girone di ferro con Savio, Tivoli Calcio 1919, Certosa e Pro Calcio Tor Sapienza. Esordio fissato per sabato 5 giugno in trasferta, a Roma, sul campo del Savio con calcio d’inizio alle 17.

Ma veniamo alle partite del “Comunale” di questa domenica. L’ultima gara ufficiale disputata al “Comunale” risale al giugno del 2017. Dopo quattro lunghi anni si ritorna a calpestare l’erba del sintetico.

Sveglia presto perché alle 9 c’è Guidonia-Aniene Calcio dell’Under 14 per la Coppa Provincia di Roma (nel raggruppamento anche Aniene Calcio e Palombara). Alle 11 c’è l’Under 15 che affronta il Riano Calcio (nel girone con Palombara e Sant’Angelo Romano).

Fonte immagine e testo: acdguidonia.it

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *