Visits: 90

Gran colpo di mercato per il Guidonia: al Comunale arriva l’airone Cecchini, ex Vicovaro e Tivoli tra le altre, che porterà quel pizzico di esperienza e gol pesanti per la squadra.

Il comunicato del Guidonia

Neanche il tempo di firmare con il Guidonia che Cristiano Cecchini è dovuto entrare in campo per aiutare i suoi nuovi compagni di squadra nella difficile trasferta di Fiano Romano, nella prima giornata del campionato di Promozione. Dopo aver segnato una valanga di reti in carriera, Cecchini si è legato al Guidonia. La punta è stata convinta dal progetto del club per questa stagione, conoscendo già l’allenatore Paolo Mariani.
L’attaccante Cecchini va a rinforzare un reparto offensivo di sicuro affidamento. “L’airone”, questo il soprannome di Cecchini, ha 39 anni ma conserva ancora tanta voglia di stupire. I suoi preziosi consigli aiuteranno i giovani a crescere e quando sarà chiamato in causa Cecchini cercherà di segnare per aumentare uno score di tutto rispetto. Domenica il Guidonia scenderà in campo per la seconda giornata del campionato di Promozione, nella prima gara casalinga, contro il Nomentum, al “Comunale” con il calcio d’inizio alle 11
“.

Fonte: Ufficio Stampa ACD Guidonia

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *