Visits: 37

Decimo turno per il Girone C di Eccellenza. La Tivoli capolista ospiterà l’Atletico Vescovio di mister Pansa, mentre il Villalba accoglierà tra le mura amiche la Lodigiani. Andiamo ad analizzare le prossime avversarie delle squadre tiburtine:

L’Atletico Vescovio vuole togliersi dall’ultimo posto

Non un campionato da ricordare fin qui per l’Atletico Vescovio che occupa l’ultima posizione in questo raggruppamento. Il bottino raccolto in queste giornate (2 vittorie e 4 sconfitte) non è di certo soddisfacente ma il gruppo è molto giovane ed ha grandi margini di miglioramento. Ha subito 16 gol in 6 partite giocate che fa si che la propria difesa sia una delle peggiori del campionato insieme a quella della Luiss e della Lodigiani. La sfida non è impossibile per la Tivoli ma la maggior freschezza dell‘Atletico Vescovio (non gioca dal 12 maggio a causa di due rinvii) potrà essere un fattore chiave nella gara.

Villalba- Lodigiani: Sfida per lasciare il penultimo posto

Anche la stagione della Lodigiani non è stata brillante. I biancorossi hanno da poco sostituito l’allenatore Marco Piantadosi con Mario Apuzzo che, però, non ha ancora esordito a causa del rinvio della partita del turno precedente. La squadra che si presenterà Domenica al Centro Sportivo Ocres Moca, dunque, sarà un incognita per i ragazzi di mister Leone che vogliono ritrovare i tre punti che mancano dalla quarta giornata. Il bottino fin qui raccolto dalla Lodigiani è di 2 vittorie 1 pareggio e 4 sconfitte con 11 gol fatti e ben 16 subiti. Proprio la difesa sembra essere il tallone d’Achille di questa squadra, infatti nelle ultime due partite disputate ha subito 9 reti (4-5 con la Luiss e 4-0 con l‘Audace) mostrando una grande insicurezza in questo reparto.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *