Views: 23

Domenica 28 maggio andrà in scena la decima giornata del campionato di Eccellenza e per il momento non si registrano rinvii nel Girone C. Con il ritiro del Città di Anagni la classifica è stata rimodulata e a rimetterci pesantemente è stato il W3 Roma Team che si è visto togliere 3 punti. Nel turno scorso abbiamo visto la Tivoli andare in fuga dopo la vittoria di Pietralata e la sconfitta nel posticipo del Sora in casa del W3, con i tiburtini ora a 17 punti e i ciociari fermi a 14. Il miglior attacco del girone rimane l’Audace con 16 gol fatti, mentre il peggiore è il Villalba Ocres Moca con 8. La migliore difesa è quella della Tivoli Calcio 1919 con soli 4 gol subiti, la Luiss invece con 17 è la difesa più battuta.

Il prossimo turno

La penultima giornata del Girone C vedrà la capolista Tivoli Calcio 1919 ospitare il club romano dell’Atletico Vescovio. I tiburtini sono alla caccia di punti pesanti che potrebbero regalare alla squadra di mister Lucidi i playoff finali con le altre due vincitrici dei gironi. Il Villalba Ocres Moca dopo il rinvio di domenica scorsa ospita l’Atletico Lodigiani e vuole chiudere al meglio questa stagione cercando magari l’ultima vittoria in casa prima della trasferta di Paliano.

Al Nicolino Usai va in scena un altro grandissimo match ad alta tensione, con il Casal Barriera che ospiterà il Sora che va a caccia del primo posto dopo la sconfitta di domenica scorsa. Il W3 Roma Team ha vissuto una settimana di alti e bassi, questo perché dopo la grandissima vittoria di domenica sul Sora, in settimana si è vista togliere i 3 punti conquistati contro l’Anagni ad inizio campionato, per via del ritiro dei ciociari dalla competizione. La sfida alla Luiss però non è facile, gli uomini di Ledesma sono sempre tosti da affrontare.

Le partite in programma – Eccellenza Girone C

Casal Barriera-Sora Calcio 1907 | ore 11:00 | Stadio Nicolino Usai – Pietralata (Roma)

Luiss-W3 Roma Team | ore 11:00 | Centro sportivo Futbol Campus – Roma

Tivoli Calcio 1919-Atletico Vescovio | ore 11:00 | Stadio Olindo Galli – Tivoli

Villalba Ocres Moca-Atletico Lodigiani | ore 11:00 | Centro sportivo Ocres Moca – Villalba

Riposano: Audace 1919 e Città di Paliano.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *