Visits: 26

Domenica 3 ottobre le squadre del campionato di Eccellenza scenderanno in campo per la seconda giornata. Il Tivoli, dopo il buon inizio, cercherà la terza vittoria su tre gare disputate in casa contro il Riano mentre il Sant’Angelo Romano affronterà la difficile trasferta contro la Pro Calcio Tor Sapienza. Infine, il Villalba sarà ospite del Centro Sportivo Primavera per cercare la prima vittoria stagionale.

All’Olindo Galli arriva il Riano

Un avvio difficile per il Riano che, dopo due partite, è ancora a 0 punti e, insieme al Cantalice, occupa l’ultimo posto in classifica. Nella prima giornata è uscito sconfitto 4-2 in casa del Centro Sportivo Primavera, mentre nella seconda, pur giocando una buona gara, ha perso 0-1 contro la Pro Calcio Tor Sapienza. Le partite di Eccellenza non sono mai scontate e per questo la Tivoli dovrà rimanere concentrata, soprattutto se il Riano disputerà una partita attenta come quella di domenica scorsa.

Per il Sant’Angelo c’è la Pro Calcio Tor Sapienza

Trasferta molto difficile per il Sant’Angelo Romano che affronterà una delle squadre candidate alla vittoria finale. La squadra di mister Anselmi, infatti, dispone di un organico di tutto rispetto e ha sicuramente l’obiettivo di tornare in Serie D. Le prime due uscite stagionali hanno confermato questo viste le due vittorie contro Riano e Cantalice, squadre che però sulla carta non rappresentavano una grossa minaccia. La forza di questa squadra sembra essere soprattutto nel reparto arretrato e, ovviamente, nella grande esperienza dell’allenatore che, soli due anni fa, ha portato i gialloverdi alla promozione in Serie D.

C’è il Centro Sportivo Primavera per il Villalba

Il Villalba cerca la sua prima vittoria stagionale contro il Centro Sportivo Primavera. La squadra romana viene da una vittoria (4-2 contro il Riano) e da una sconfitta nella scorsa giornata (3-0 contro il Sant’Angelo) mostrando qualche lacuna e disattenzione nel reparto difensivo. La squadra di mister Leone ha quindi una buona opportunità per invertire la rotta dopo un inizio campionato un pò deludente.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *