Visits: 102

Primo turno infrasettimanale per il girone C di Eccellenza. La Tivoli affronterà la Luiss di mister Ledesma in cerca di riscatto, mentre il Villalba cerca la conferma a Genazzano contro l’Audace. Andiamo ad analizzare le due prossime avversarie delle squadre tiburtine:

Gli avversari: il focus su Luiss e Audace

La Luiss vuole interrompere la serie negativa

Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di mister Ledesma che, dopo la partita persa contro l’Anagni, è stata battuta nettamente anche dal Villalba. Contro i tiburtini la Luiss è sembrata un pò disunita e, soprattutto in difesa, ha commesso degli errori gravi come dimostrano i due rigori concessi agli avversari. Domani ospiteranno una Tivoli vogliosa di tornare alla vittoria e servirà una grande partita per fermare la corazzata tiburtina. Questo girone, però, ci ha già dimostrato che nessuna partita è scontata quindi occhio alle sorprese. Nelle prime tre partite di campionato i biancoblù hanno ottenuto una vittoria e due sconfitte con un bilancio di 3 gol fatti (De Vincenzi, Biraschi e Neccia) e 6 gol subiti. 

Inizio in salita per l’Audace

Con un punto in tre partite, i ragazzi di mister Staffa non hanno avuto un inizio esaltante. Nelle prime due gare di questo campionato sono arrivate due sconfitte (contro la Luiss per 1-3 e contro il Sora per 2-0) mentre nell’ ultimo turno, dopo una bella prestazione, sono riusciti a strappare un pareggio nella difficile trasferta di Anagni, in una partita ricca di emozioni finita con il punteggio di 2-2. Quest’ultima gara ha ridato delle certezze all‘Audace che, nelle prime due giornate, è sembrata una squadra molto timida, complice ovviamente, la giovane età della rosa. Sicuramente il Villalba si troverà davanti un Audace agguerrito, pronto a dare tutto per cercare la prima vittoria in questo campionato. Il bilancio dopo tre partite, quindi, è di un pareggio e due sconfitte con 3 gol fatti ( 2 Criscuolo e 1 Vendetti) e 7 subiti.

Fonte immagini: Pagine Facebook asd Audace e As Luiss Calcio

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *