Visits: 135

GUARDA LA TERZA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Nel match di andata valido per i Trentaduesimi di finale della Coppa Italia di Promozione, lo Zena Montecelio passa 1-0 a “Roccabruna” contro il Villa Adriana. Match winner di giornata è Pietro Petrangeli che, a cinque minuti dalla fine, di destro batte De Propris per la vittoria Zena. Ora testa al ritorno, il prossimo 11 Ottobre, con gli ultimi novanta minuti per determinare chi andrà avanti in coppa tra le due compagini tiburtine.

Per tutte le notizie sulla cronaca locale, segui La Tiburtina News!

Villa Adriana-Zena Montecelio, il match

Minuto numero ventitré, prima occasione del match: cross dalla destra di Ciaramelletti per Piacentini che conclude di testa, buona risposta di De Propris che respinge evitando la rete. Lo Zena al 34’ ci prova da corner, colpo di testa in mischia, che deviato, va sopra la traversa. Al 38’ doppia occasione per il Villa Adriana, prima con Libertini, poi con Trecca, entrambe le conclusioni vengono murate dal numero uno ospite che compie due grandi interventi. Verso la fine del primo tempo ancora occasione del per gli ospiti, ancora su corner, dove prova la spizzata De Propris, sfera che esce di poco a lato. 

Nel secondo tempo, al 52’, clamorosa occasione divorata dal Villa Adriana con Zanoletti che, a tu per tu con il portiere dello Zena, spara incredibilmente alto. Minuto numero sessantatré: Ciaramelletti ci prova dalla distanza ma il tiro va fuori alla destra del portiere. Al 69’ punizione di Libertini tesa sul secondo palo, Neroni prova la botta al volo sfiorando però la traversa. Due minuti più tardi ancora Villa Adriana vicina al gol, questa volta con Orlandi che prova la giocata di tacco non inquadrando lo specchio della porta. A cinque minuti il match si sblocca: palla lunga per Petrangeli, il numero 19 entra in area e di destro batte l’estremo difensore dei padroni di casa per l’1-0 Zena. 

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *