Views: 55

Che c’è voglia di crescere e di tornare a brillare come qualche tempo fa a Villanova questo si è capito già da un po’. L’ambizione e la voglia di far tornare grande il nome di questa società anche a livello giovanile, è uno degli obiettivi della dirigenza del Ferraris Villanova che, per la prossima stagione, ha deciso di inserire altre due rose al suo Settore Giovanile. I Giovanissimi e gli Allievi daranno la possibilità alla squadra tiburtina ampliare ancora di più il numero di squadre della propria cantera.

Il comunicato del Ferraris Villanova

Con questa nota comunichiamo che nei nostri progetti di crescita sportiva è prevista la costruzione di due nuove rose: Giovanissimi e Allievi.

In relazione a quanto sopra riportato abbiamo avviato i contatti con la società che gestisce il centro sportivo “Attilio Ferraris“ di Villanova di Guidonia, il Villalba Ocres Moca 1952, per usufruire degli spazi nei seguenti giorni e orari: martedì e giovedì, 15:30-17:00.

Per una pluralità sportiva e territoriale auspichiamo che ci sia collaborazione e buon senso da parte di tutte le componenti che dovranno prendere questa importante decisione.

Fonte comunicato: Pagina Facebook ASD A. Ferraris Villanova 1956

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *