Views: 135
Inizio agrodolce per la ASD Tivoli: i tiburtini agguantano il pareggio in casa contro l’Atletico Lodigiani negli ultimi secondi della partita. Abbiamo contattato mister Fabrizio Paris per analizzare il match e fare il punto sulla situazione in casa amaranto-blu. Ecco le sue parole a Gol in Rete:
Un pareggio raggiunto all’ultimo respiro: “Abbiamo fatto una discreta gara in un campo al limite del praticabile. E’ stata una partita a tratti dove sfortunatamente non sono andate a buon fine tutte le occasioni create ma abbiamo avuto la forza di realizzare l’ultima allo scadere per acciuffare il pari.“
L’aggressività della squadra è data dalla presenza di molti tiburtini in rosa: “Probabilmente si, si è fatto un discorso di territorialità quest’anno e spero che questo spirito venga trasmesso anche agli altri della squadra durante tutto il campionato.”
Domenica di nuovo la Vigor Perconti, già affrontata e sconfitta in Coppa: “Sarà una partita diversa visto che loro vengono dalla sconfitta di Monterotondo e saranno più agguerriti che mai perché non vogliono perdere altri punti. Il loro allenatore è molto bravo e sarà una partita tosta con difficoltà maggiori.“
La tifoseria, una costante per questa squadra: “Io l’ho sempre detto, tifosi come questi non li ho visti neanche in piazze più importanti dove ho allenato. Sono unici e per noi sono fondamentali per dare la marcia in più ai ragazzi in campo.“
Un ritorno importante, quello del centrocampista Mastromattei: “Mastro è un giocatore che sicuramente ci potrà dare una mano, è importante per i nostri schemi di gioco. Si va a inserire in un gruppo già molto legato e deve essere bravo lui a calarsi nella situazione perché ogni campionato è diverso così come le rose a disposizione.“
Dobbiamo vincere e basta!!!