Visits: 25

Il campionato di Promozione è cominciato nel migliore dei modi per il Subiaco che, grazie alla vittoria in casa per 3-2 sul Villa Adriana, è riuscito ad ottenere i primi tre punti della stagione.
Abbiamo contattato il Direttore Sportivo del club Luigi Trombetta per chiedergli le sue impressioni sulla partita giocata Domenica e le novità provenienti dal mercato. Ecco le sue parole in esclusiva per noi di Gol In Rete:
“La prima partita di campionato con il Villa Adriana è stata una partita complicata. Era la prima volta per noi su un campo nuovo e avevamo di fronte una squadra coriacea. Abbiamo giocato bene anche se, nel primo tempo, abbiamo avuto quattro grosse occasioni da gol che non siamo riusciti a concretizzare. Comunque alla fine abbiamo vinto ed è ciò che conta. Mercato chiuso? Abbiamo preso Calabresi e Lustrissimi due giocatori importanti e in più abbiamo preso due giovani ex Cavese i fratelli Giordano e Simone Trasimeni. Penso che siamo a posto cosi, considerando l’organico che avevamo a disposizione già l’anno scorso”. E sugli obiettivi stagionali Trombetta non si sbilancia: “Cercheremo di ottenere il massimo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *