Views: 18

GUARDA LA SESTA PUNTATA DE IL CALCIO TIBURTINO SUL NOSTRO CANALE!

Siamo alla fine del campionato di Eccellenza di questa stagione, precisamente il girone B dove figurano due squadre del nostro territorio, Vicovaro e Villalba. La prima è in piena lotta salvezza e in quest’ultima giornata potrà confermarsi nella categoria o cadere nella trappola Play-Out, in cui è già cascato il Sant’Angelo Romano lo scorso anno. Di seguito il programma completo del girone B di Eccellenza.

Eccellenza, girone B: l’ultima giornata di campionato

La squadra di Solimina affronterà l’Audace in trasferta per provare a vincere lo scontro diretto e allontanare sia la diretta avversaria che la terzultima in classifica. Tre punti varrebbero la salvezza matematica, in caso contrario si dovrà attendere l’esito del match della Vigor Perconti. Una sconfitta potrebbe portare il Vicovaro a perdere una posizione e a scontrarsi poi con l’Itri. L’obiettivo è tenere la distanza di 9 punti dai blaugrana, che ospiteranno il Città di Anagni in un match più semplice sulla carta. Il Villalba è già certo di concludere almeno in quinta posizione, affronterà il Monte San Biagio per insidiare il Gaeta e salire al quarto posto. Chiudere in bellezza è l’imperativo in casa tiburtina per una squadra che ha sorpreso tutti nonostante le assenze di questa stagione e i tantissimi giovani schierati in campo.

La capolista Sora proverà a raggiungere i 90 punti contro l’Insieme Formia. Alle spalle il Certosa si prepara ai Play-Off Nazionali ed è attesa dal Ferentino. Il Colleferro sarà ospite del Terracina in una partita che ha poco da dire alla stagione. Il Gaeta dovrà superare la Pro Calcio Tor Sapienza per confermarsi sopra il Villalba. La Luiss giocherà il suo ultimo match con l’Itri, ancora in lotta per i Play-Out e non sicuro del suo destino prossimo. L’Atletico Torrenova, che dovrebbe sperare in un pareggio tra Audace e Vicovaro e in una sconfitta della Vigor Perconti, ha l’obbligo di vincere con il Fonte Meravigliosa per sperare almeno di mantenere la categoria.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *