Views: 62

Alla ventunesima giornata del girone B del campionato di Eccellenza il Sant’Angelo Romano perde fuori casa contro l’Atletico Lodigiani per 0-1. Partita equilibrata con occasioni da entrambe le parti ma alla fine a sbloccarla sono i padroni di casa nel secondo tempo con Micheli che, servito da Di Nolfo, appoggia in rete e regala i tre punti ai bianco-rossi.

Si interrompe così il buon periodo di forma dei ragazzi di mister Lucani che provenivano da 3 vittorie e 1 pareggio di grande caratura contro la Tivoli. Questi risultati positivi avevano portato la società tiburtina addirittura al settimo posto fuori dalla zona Play-Out, ma dopo quest’oggi ritornano i fantasmi degli spareggi. Con tale sconfitta il SAR scende alla decima posizione, ma può ben sperare visto che la classifica è molto corta.
L’attacco nella partita odierna è rimasto a secco e non lo faceva da 7 partite.
L’andamento fuori dal “Fiorentini” stenta a decollare e a lungo andare questo potrebbe essere un serio problema.
I soli 3 punti ottenuti nelle 10 partite disputate in trasferta sono un grande allarme per Lucani che deve trovare assolutamente una soluzione.
L’Atletico Lodigiani riesce così a imporsi nello scontro diretto per 1-0 e a sorpassare la rivale in classifica, arrivando a 29 punti al settimo posto, fuori dalla zona Play-Out.

Prossimo turno

La prossima settimana il Sant’Angelo ospiterà al “Fiorentini” lo Sporting Ariccia per una sfida apparentemente favorevole per portare a casa punti e tornare fuori dalla zona Play-Out.
L’Atletico Lodigiani invece giocherà in trasferta contro il Villalba per una gara che può portarlo a ridosso della quarta posizione.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *