Views: 26

È di nuovo tempo di calcio, è ora di Eccellenza: la scorsa domenica, 19 settembre, le squadre sono scese in campo per disputare le gare dei tre gironi del massimo campionato laziale. Cominciano bene Anzio e Tivoli che hanno rispettivamente due marcatori fra i portodanzesi e tre per i tiburtini. In testa ci sono Di Curzio, Valentini e Virdis a quota 2. Vediamo nel dettaglio la classifica dei marcatori del Girone B.

GIRONE B

2 GOL: Di Curzio (ANZIO), Valentini e Virdis (TIVOLI 1919)

1 GOL: Mirabella (ANZIO), Di Nolfo e Di Palma (ATLETICO LODIGIANI), De Dominicis (CANTALICE), Dridi (CASAL BARRIERA), Carlino, Giurelli, Iorizzo e Montella (CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA), Carnevali (FALASCHELAVINIO), Marino (INDOMITA POMEZIA), Cinti e De Vincenzi (LUISS), Santori e Toracchio (PRO CALCIO TOR SAPIENZA), Cittadino (REAL ROCCA DI PAPA L.R.), Bellagamba e Toncelli (RIANO), Brighi (SANT’ANGELO ROMANO), Santini (SPORTING ARICCIA), Danieli (TIVOLI 1919), Finucci, Grimaldi, Kone, Menniti e Rante (VIGOR PERCONTI), Menicucci e Ranieri (VILLALBA OCRES MOCA).

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *