Views: 38

Archiviata la terza giornata del campionato di Eccellenza Girone B, domenica 25 si va in scena con la quarta giornata. Tante le sfide interessanti, dovute anche all’inizio tutt’altro che semplice da parte di alcune squadre. Andiamo a vedere i match validi per la quarta giornata:

Vicovaro chiamato a vincere

Tra i match di giornata quello che riserverà più attenzioni sarà probabilmente Vicovaro-Monte San Biagio. Avvio stagionale da incubo per i padroni di casa con nove gol subiti e zero fatti, mentre gli ospiti arrivano da tre esiti tutti diversi. Non sarà una sfida semplice, anzi, tutt’altro, quella che andrà ad affrontare il Vicovaro che però è chiamato a vincere per non distaccarsi troppo dalle zone utili della classifica. Gli uomini di maggiore esperienza dovranno aiutare l’intera rosa a rialzarsi per superare questo delicato momento.

Sfida al vertice tra Certosa e Villalba

Tante emozioni saranno presenti sicuramente anche nella sfida che vedrà il Villalba di mister Leone affrontare il Certosa capolista in casa sua. Padroni di casa che arrivano da un convincente pareggio per 0-0 maturato al termine della sfida con l’altra capolista, l’Audace 1919, dopo aver vinto le prime due. Villalba che dopo una vittoria iniziale per 5-0, ha perso la seconda gara per 2-0, per poi vincere nuovamente domenica scorsa 2-0 in casa contro il Fonte Meravigliosa. Una partita da seguire sicuramente, che servirà a capire quali sono gli obiettivi di entrambe le compagini.

Eccellenza girone B: gli altri match

Tra gli altri match di giornata, la terza capolista Tor Sapienza, speranzosa di espugnare il Caslini fa visita all’Anagni. L’Audace 1919, forte dei suoi 7 punti, vola a Colleferro, ancora imbattuto e che spera di non soccombere agli ospiti. Gli altri match di giornata saranno: Insieme Formia-Terracina Calcio, Itri Calcio-Ferentino Calcio, Luiss-Vigor Perconti, Fonte Meravigliosa-Gaeta e Sora Calcio-Atletico Torrenova.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *