Views: 20

La settima giornata di campionato è andata in scena nel secondo dei tre turni infrasettimanali in programma nel calendario. Nel Girone A di Eccellenza il solito Real Monterotondo Scalo prova di nuovo la fuga, mentre nel B l’UniPomezia va sul velluto inseguita sempre dalla Lupa Frascati.

Girone A: Il Ladispoli sbanca Aranova, bene Cerveteri e Civitavecchia

Ormai abbiamo finito le parole per quanto riguarda il Real Monterotondo Scalo. Gli eretini vincono ancora e lo fanno battendo 2-0 la tostissima Boreale. I soliti Lupi e Lalli regalano la sesta vittoria consecutiva a mister Gregori che ora vede sempre più vicino il traguardo dei Playoff grazie al +5 sulla seconda in classifica. Seconda in classifica che da ieri è l’Academy Ladispoli. La squadra di Scorsini sbanca Le Muracciole grazie ad un super Visone che con un gol per tempo stende l’Aranova. Il Città di Cerveteri mostra i muscoli sul fanalino di coda Pomezia e vince 3-0 con i gol di Manzari, Di Mario e Federici. Il Civitavecchia grazie anche a due autoreti, vince 3-2 in casa dell’Ottavia dove non basta la doppietta di Toscano. A Fiumicino la doppietta di Rei e il gol di Forcina firmano il 3-1 regalando i tre punti ai padroni di casa contro la Vigor Perconti.

Eccellenza, Girone B: Cade l’Astrea, vincono ancora UniPomezia e Frascati

Con l’Anzio terzo in classifica fermo ai box, ne approfittano UniPomezia e Lupa Frascati. La capolista si sbarazza del Falaschelavinio vincendo 4-0 con i gol dei suoi big: Massella, Piro, De Marco e Rossi. Il vantaggio rimane sempre di tre punti dalla Lupa Frascati e con una partita in meno rispetto ai romani. La Lupa vince all’inglese battendo 2-0 la Pro Calcio Tor Sapienza e consolida per il momento la piazza d’onore. A segno per la squadra dei castelli Sebastiani e il solito Muzzi. A sorpresa cade (2-0) l’Astrea sul campo dell’Indomita Pomezia. Pareggio a reti bianche tra Campus Eur e Centro Sportivo Primavera, mentre lo Sporting Ariccia trova il primo punto stagionale grazie al pareggio contro il Gaeta, 1-1.

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *