Visits: 29

Archiviata l’ottava giornata, andiamo ad analizzare il prossimo turno del Girone B di Eccellenza:

Eccellenza, la 8^ giornata del girone B

La Tivoli ancora a punteggio pieno ospita la Luiss in un incontro che promette emozioni. La squadra di Stendardo sta andando oltre le più rosee aspettative conquistando, dopo la vittoria contro la Pro Calcio Tor Sapienza, il quarto posto in classifica grazie a cinque vittorie, 2 pareggi e una sconfitta .Il capocannoniere della squadra è De Vincenzi che, fin’ora, ha realizzato cinque reti ma la Tivoli dovrà stare attenta anche alla fantasia di Le Rose. Gli amarantoblu, invece, cercano la nona vittoria consecutiva con la consapevolezza di aver già battuto la Luiss in coppa (3-2).

Dopo due sconfitte consecutive, il Villalba cerca riscatto in casa dell’Indomita Pomezia, squadra che viene dalla bella vittoria contro il Sant’Angelo che gli ha permesso di raggiungere la terza posizione in classifica. I ragazzi di mister Aiello sono in un ottimo periodo di forma e, trascinati da bomber Italiano, sperano di trovare una vittoria che gli permetterebbe di rimanere attaccata alle posizioni di testa. I tiburtini, invece, cercano anch’essi i tre punti che li allontanerebbe dalle zone basse della classifica che si sono particolarmente avvicinate dopo le sconfitte nei due turni precedenti.

Cerca disperatamente punti il Sant’Angelo Romano che viene da cinque sconfitte consecutive. I ragazzi di mister Lucani affronteranno in trasferta il Cantalice neopromosso che viene dal pareggio esterno sul campo del Riano ultimo in classifica e che occupa l’undicesima posizione in classifica due punti sopra il Sant’Angelo. Sarà sicuramente una partita importante per entrambe visto che il risultato finale può essere già decisivo in chiave salvezza.

La Pro Calcio Tor Sapienza, dopo la sconfitta nell’ultimo turno, cerca di rialzarsi in casa contro il Centro Sportivo Primavera mentre l’Anzio ospiterà la Vigor Perconti per cercare di non perdere terreno sulla Tivoli.

Nelle altre partite della nona giornata di Eccellenza, il Riano riceverà il Centro Sportivo Primavera mentre lo Sporting Ariccia giocherà in casa contro il Casal Barriera. Infine, l’Atletico Lodigiani ospiterà il La Rustica RRDP.

Le partite

Atletico Lodigiani-Real Rocca Di Papa

Sporting Ariccia-Casal Barriera

Pro Calcio Tor Sapienza-Centro Sportivo Primavera

Cantalice-Sant’Angelo Romano

Riano Calcio-Falaschelavinio

Anzio Calcio 1924-Vigor Perconti

Indomita Pomezia-Villalba Ocres Moca

Tivoli 1919-Luiss

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *