Views: 31

Archiviata la settima giornata, andiamo ad analizzare il prossimo turno del Girone B di Eccellenza:

Eccellenza, la 8^ giornata del girone B

La Tivoli capolista cercherà l’ottava vittoria consecutiva sul campo ostico della Vigor Perconti. I ragazzi di mister Bellinati sono l’autentica rivelazione di questo inizio di stagione testimoniata dalla quarta posizione in classifica (4 vittorie,2 pareggi e 1 sconfitta). Nel turno precedente hanno bloccato sul pari un’altra candidata al titolo finale, la Pro Calcio Tor Sapienza, dimostrandosi una squadra difficile da affrontare. Il capocannoniere è Kone che, finora, ha realizzato quattro reti ma non è l’unico da tenere d’occhio viste le numerose individualità a disposizione di Bellinati. Gli amarantoblu, invece, vogliono continuare la loro marcia e, magari, approfittare di passi falsi delle altre inseguitrici impegnate in partite non proprio facili.

Dopo il passo falso contro l’Atletico Lodigiani, il Villalba cerca riscatto in casa contro lo Sporting Ariccia. La squadra di mister Panno, con la vittoria contro il Sant’Angelo, si è tirata fuori momentaneamente dalla zona bassa ma il suo inizio di campionato è stato abbastanza difficoltoso. I tiburtini, invece, non vogliono far parte della lotta per non retrocedere e una vittoria darebbe un primo segnale importante.

Sta vivendo un periodo buio il Sant’Angelo Romano che, con quella di Domenica, ha raggiunto le quattro sconfitte consecutive. In questo turno di campionato al “Fiorentini” arriva l’Indomita Pomezia, una squadra che occupa la quinta posizione in classifica a fronte di quattro vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. i ragazzi di mister Aiello, trascinati dal bomber Luca Italiano, sono in ottima forma e vengono dalla convincente vittoria sul Riano. Non sarà, dunque, facile per il Sant’Angelo, ma serve un cambio di passo per non compromettere immediatamente la stagione.

Trasferta complicata per la Pro Calcio Tor Sapienza che se la vedrà con la convincente Luiss di mister Stendardo mentre l’Anzio seconda in classifica sarà ospite del Real Rocca Di Papa La Rustica

Nelle altre partite dell’ottava giornata di Eccellenza, il Casal Barriera riceverà l’Atletico Lodigiani mentre il Riano giocherà in casa contro il Cantalice. Infine, il Falaschelavinio ospiterà il Centro Sportivo Primavera.

Le partite

Casal Barriera-Atletico Lodigiani

Villalba Ocres Moca-Sporting Ariccia

Luiss-Pro Calcio Tor Sapienza

Riano Calcio-Cantalice

Falaschelavinio-Centro Sportivo Primavera

Real Rocca Di Papa La Rustica-Anzio Calcio 1924

Pro Calcio Tor Sapienza-Vigor Perconti

Sant’Angelo Romano-Indomita Pomezia

Vigor Perconti-Tivoli 1919

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *