Views: 35

Archiviata la decima giornata, andiamo ad analizzare il prossimo turno del Girone B di Eccellenza:

Eccellenza, la 11^ giornata del girone

Tivoli-Pro Calcio Tor Sapienza è sicuramente la partita di cartello di questo undicesimo turno. La squadra di mister Anselmi viene dalla seconda sconfitta in tre gare rimediata in casa del Falaschelavinio e si trova al sesto posto nella classifica generale. All’inizio della stagione i gialloverdi erano, secondo gli addetti ai lavori, la squadra più attrezzata, insieme alla Tivoli, per vincere questo girone ma la distanza dagli amarantoblu è già di dodici lunghezze e, in generale, la stagione non è iniziata come molti si aspettavano. I tiburtini, invece, cercheranno l’undicesima vittoria consecutiva per continuare la loro cavalcata che sembra essere inarrestabile.

Dopo la bella prestazione contro il Cantalice, il Villalba cerca la terza vittoria consecutiva sul campo del Riano. I padroni di casa occupano l’ultima posizione in classifica generale e vengono dalla sconfitta nello scontro diretto contro il Sant’Angelo Romano. La stagione è iniziata male ma gli unici due pareggi li ha ottenuti sul campo di casa e per questo il Villalba non dovrà sottovalutare la partita per non ricevere brutte sorprese.

Per il Sant’Angelo Romano la vittoria nel turno precedente contro il Riano è stata una boccata di ossigeno viste le sei sconfitte consecutive che aveva inanellato nei turni precedenti. I ragazzi di Lucani, in questa giornata, saranno ospiti del Falaschelavinio che, con la sorprendete vittoria contro la Pro Calcio Tor Sapienza, si è portato a 15 punti occupando la nona posizione in classifica. Il capocannoniere della squadra è Samuele Carnevali che è a quota tre gol ma i tiburtini dovranno fare attenzione anche alle qualità di Zimbardi e Neroni. Non una partita facile, quindi, per il Sant’Angelo che, però, deve confermare la bella prestazione di domenica scorsa e accumulare più punti possibili per allontanarsi dalle ultime posizioni.

Sfida al vertice quella tra l‘Atletico Lodigiani (quinta in classifica) e la sorprendente Luiss (terza), mentre l’Anzio cercherà di rialzarsi subito in casa contro il Centro Sportivo Primavera.

Nelle altre partite della undicesima giornata di Eccellenza, il Cantalice riceverà il Casal Barriera mentre il Real Rocca Di Papa giocherà in trasferta contro l’ Indomita Pomezia. Infine, la Vigor Perconti sarà ospite dello Sporting Ariccia.

Le partite

Sant’Angelo Romano-FalascheLavinio

Atletico Lodigiani-Luiss

Cantalice-Casal Barriera

Indomita Pomezia-Real Rocca Di Papa

Anzio Calcio 1924-Centro Sportivo Primavera

Sporting Ariccia- Vigor Perconti

Riano Calcio-Villalba Ocres Moca

Tivoli-Pro Calcio Tor Sapienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *