Views: 37

Un mercoledì da Eccellenza: primo turno infrasettimanale per i tre gironi laziali che dopo tre giorni tornano sul campo per continuare a giocarsi la stagione. Nessuna delle undici squadre che popolano il girone C ha fatto filotto: il Sora Calcio 1907, primo a pari punti con la W3 Roma Team, è a quota 7 con due vittorie e un pareggio.

Per la quarta giornata, allo Stadio Mario Tobia infatti la W3 Roma Team avrà l’opportunità di fare punti contro il Casal Barriera e di sorpassare i ciociari, inibiti dal rinvio della partita. Il motivo? Il Comitato Regionale Lazio ha disposto lo stop per alcuni casi di positività al Covid-19 nel Città di Anagni.

Direzione Roma per la Tivoli 1919 di Lucidi (squalificato): gli amaranto-blu sfideranno la Luiss di Cristian Ledesma che viene dalla sconfitta contro il Villalba Ocres Moca. I tiburtini ce la metteranno tutta per riprendersi i tre punti, dopo l’amaro 1-1 subito in casa contro la W3 Roma Team della scorsa domenica. La Tivoli Calcio 1919 proverà ad approfittare dello stop fra Sora e Città di Anagni per agganciare i bianconeri a quota 7 a parità di sfide giocate. Il Villalba Ocres Moca sarà ospite dell’Audace e proverà a mantenere la striscia positiva dopo la prima vittoria rimediata in casa nel turno precedente. Trascinata da un super Proietti, la squadra di Scrocca proverà ad accumulare punti e dare gioia ai tifosi con un’altra importante vittoria.

A chiudere il programma è la sfida fra Città di Paliano e Atletico Lodigiani: una gara che potrebbe regalare forti emozioni per le caratteristiche delle due squadre e del loro gioco. Turno di riposo per l’Atletico Vescovio di Pansa che prenderà la palla al balzo per capire come cambiare marcia al proprio campionato dopo tre sconfitte consecutive.

Le partite in programma – Eccellenza Girone C

Audace 1919 – Villalba Ocres Moca 1952 | 16:30 | Stadio Le Rose

Luiss – Tivoli Calcio 1919 | 16:30 | Futbolclub Campus

Pol. Città di Paliano – Atletico Lodigiani | 16:30 | Stadio Tintisona Piergiorgio

W3 Roma Team – Casal Barriera | 16:30 | Stadio Mario Tobia

Sora Calcio 1907 – Città di Anagni Calcio | RINVIATA

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *