Visits: 21

Archiviata l’ottava giornata di campionato, andiamo ad analizzare i risultati del Girone C di Eccellenza. Sempre a causa Covid è stata rinviata la partita tra Città di Anagni e Atletico Vescovio. Al comando della classifica c’è sempre il Sora che, complice il pareggio con la Tivoli e il turno di riposo della W3 Roma, mantiene il più tre sulle inseguitrici.

Statistiche della 7^ giornata di Eccellenza – Girone C

In questo 8^ turno si sono segnati 11 reti complice l’ennesima goleada dell’Audace. Proprio la partita della squadra di mister Staffa e l’Atletico Lodigiani (terminata 4-0) e il big match tra Sora e Tivoli sono le uniche due sfide finite a porta inviolata. Il miglior attacco del girone è quello della Luiss con ben 15 reti segnate mentre il peggiore è quello della Città di Anagni (5 gol) che però ha molte partite da recuperare. La squadra di Ledesma ha anche la peggior difesa con ben 17 gol subiti mentre la migliore resta quella della Tivoli (3 gol). Sora e Tivoli rimangono le due squadre imbattute del girone.

Eccellenza, le partite

Sora Calcio 1907 0-0 Tivoli 1919

Bellissima partita tra le due squadre più accreditate a vincere questo mini campionato. Nonostante le numerose occasioni tra le due squadre, l’incontro è terminato 0-0 permettendo ai bianconeri di rimanere primi in classifica.

Audace 1919 4-0 Atletico Lodigiani

Ancora una goleada per l’Audace che, dopo il 5-0 rifilato all’Atletico Vescovio, supera 4-0 l’Atletico Lodigiani. Dopo un primo tempo a reti inviolate, i padroni di casa dilagano grazie alle reti di D’Urso, Stefani, Vendetti e Proietti.

Luiss 1-2 Polisportiva Città di Paliano

Ancora una vittoria per la sorprendente Città di Paliano che, in trasferta, vince 1-2 con la Luiss. Nella prima frazione di gioco gli ospiti riescono a passare in vantaggio al 35′ grazie al gol di Cristini, raddoppiato al 60′ dalla rete di Donnini. La Luiss prova a reagire e riesce a riaprire la partita due minuti dopo con il gol di De Vincenzi, ma il risultato non cambia fino al termine della gara.

Villalba Ocres Moca 2-2 Casal Barriera

Altra partita senza vittoria per il Villalba che, all’Ocres Moca, viene fermata sul 2-2 dal Casal Barriera. I tiburtini partono meglio e al 22′ passano in vantaggio grazie al rigore di Proietti. Nel secondo tempo, però, il Casal Barriera riesce a ribaltare la partita con i gol di Follo e Campanella ma, al 39′, il Villalba riesce a pareggiare grazie al missile di Schiavon.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *