Views: 50

Archiviata la tredicesima giornata, andiamo ad analizzare il prossimo turno del Girone B di Eccellenza:

Eccellenza, la 13^ giornata del girone

Dopo la vittoria roboante nel derby tiburtino contro il Sant’Angelo, il Villalba insegue la quinta vittoria consecutiva ospitando all’ “Ocres Moca” il Falaschelavinio. I ragazzi di mister Fabietti occupano la decima posizione in classifica e vengono dalla sconfitta in casa contro la Tivoli. Nonostante questa sconfitta, il Falaschelavinio continua ad essere la seconda miglior difesa del campionato ma continuano ad avere problemi in zona offensiva avendo realizzato sono dodici gol in tredici partite (media di meno di una rete a gara). Il Villalba, invece, grazie a questo periodo di vittorie si è portata al quinto posto a pari punti con la Vigor Perconti e può guardare con fiducia al proseguo della stagione. I gol di bomber Regis stanno trascinando i tiburtini in queste ultime partite e l’attaccante non vorrà fare sconti nemmeno al Falasche.

Il Sant’Angelo Romano, dopo due vittorie consecutive, ha dovuto cedere 4-0 nel derby contro il Villalba e cerca il riscatto in casa contro il Casal Barriera, una rivale per la lotta per non retrocedere. I gialloverdi occupano il quattordicesimo posto in classifica a meno 2 dai tiburtini e vengono dalla netta vittoria conto il Riano che ha ridato un pò di fiducia dopo un periodo abbastanza complicato. Sarà sicuramente una partita con molte emozioni visto che entrambe le cercheranno la vittoria per allontanarsi dall’ultimo posto approfittando dello scontro diretto tra Riano e Real Rocca Di Papa.

Al “Bruschini” di Anzio andrà in scena il big match della tredicesima giornata di campionato tra Anzio e Tivoli (Leggi QUI).

La sorprendente Luiss di mister Stendardo terza in classifica affronterà la difficile trasferta contro l’Indomita Pomezia quarta in un incontro che promette scintille mentre l’altra sorpresa di questo campionato, l’Atletico Lodigiani, sfiderà la deludente Pro Calcio Tor Sapienza.

Nelle altre partite della tredicesima giornata di Eccellenza, il Riano riceverà il Real Rocca Di Papa mentre il Cantalice giocherà in casa contro il Vigor Perconti. Infine, lo Sporting Ariccia ospiterà il Centro Sportivo Primavera.

Le partite

Anzio-Tivoli

Indomita Pomezia-Luiss

Riano Calcio-Real Rocca Di Papa La Rustica

Cantalice-Vigor Perconti

Atletico Lodigiani-Pro Calcio Tor Sapienza

Villalba Ocres Moca-Falaschelavinio

Sant’Angelo Romano-Casal Barriera

Sporting Ariccia-Centro Sportivo Primavera

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *