Visits: 21

Fonte immagine: Pagina Facebook ASD Nova 7

Ieri sono andate in scena le gare di andata valide per i Quarti di Finale della Coppa Lazio di Prima Categoria. Nelle quattro sfide disputate, due vittorie e due pareggi, tra cui lo 0-0 della Nova 7 sul campo del Semprevisa. Di seguito tutto quello che è successo nelle gare disputate domenica 24 Marzo.

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00

Coppa Lazio – Prima Categoria: Le gare di andata

Termina a reti bianche la sfida tra la Nova 7 e il Semprevisa con le due compagini che rimandano il discorso qualificazione al ritorno in programma mercoledì pomeriggio a campo invertito. Altro 0-0 di gironata è quello tra la Dinamo Roma e il Castrum Monterotondo. Successo interno per il Città di Sonnino che supera 3-2 il Lanuvio Campoleone grazie alla doppietta di Verdone in apertura di match, poi alle rete di Celani. I gol che tengono in vita gli ospiti invece portano la firma di Demetrio e Ghilardi. Vince in casa anche il Pianoscarano, 2-1 contro l’Anguillara. Decidono il match i sigilli di Chiarabini e Brandondi, ma il gol di Nutarelli per gli ospiti, rendono il ritorno tutt’altro che chiuso.

Come già detto, appuntamento alle gare di ritorno mercoledì 27 Marzo, con le quattro sfide che decreteranno le quattro semifinaliste della Coppa Lazio di Prima Categoria.

TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST
IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *