Views: 147

Grandissima prova di forza della Tivoli Calcio 1919 che sbanca il “Nicolino Usai” di Pietralata battendo 2-0 il Casal Barriera. Per i tiburtini come da pronostico non è stata una partita facile, è stata una partita vera senza esclusione di colpi. Per la Tivoli la strada si è messa subito in discesa con il gol di De Costanzo dopo appena 45 secondi dall’inizio della partita, mentre Alessio Teti nel secondo tempo firma il 2-0 che la chiude definitivamente. Nel mezzo tante occasioni per il Casale, con Follo che si è visto anche annullare il gol del momentaneo 1-1 per fuorigioco.

Dunque pesantissima vittoria per la Tivoli 1919 che in attesa del posticipo tra W3 Roma Team e Sora, si gode il momentaneo primato solitario con 17 punti, a +3 proprio sul Sora secondo. Nella prossima giornata i tiburtini ospiteranno l’Atletico Vescovio, sempre che si giochi per via di alcune positività nel club romano.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *