Visits: 226

Con un comunicato ufficiale sulla pagina della società ASD Setteville Caserosse, il Presidente Donato Olivieri ci va giù duro dichiarando la messa in atto di una class action.

Questo il comunicato del Presidente Olivieri:

“Prendo atto del comunicato delle 13:31 a firma di Pacca. Non mi rimane nient’altro che augurare per noi tutti un sereno Natale e anno nuovo; agli organi di stampa e a tutte le società a me vicine, in particolare a tutti i miei calciatori, i miei piccoli campioncini, gli young boys e i genitori. Grazie di cuore, Donato Olivieri.

Vi allego il mio pensiero:

OLIVIERI DONATO E GINA

Cari genitori e calciatori, colgo l’occasione per augurarvi un buon Natale e uno splendido anno nuovo.

Per la massima trasparenza sono dispiaciuto per i disagi che il Sig. Pacca sta recando a noi tutti, per non consentirci, come tutti gli anni precedenti, nel rispetto delle norme vigenti Anti- Covid 19, di programmare allenamenti nei giorni precedenti alle festività, e non consentendomi di poter omaggiare con un pensierino, come da mia abitudine, i bambini.

A tutto questo, aggiungo, la mancanza di trasparenza e risposte nelle mie comunicazioni, considerando che il sig. Pacca e la sua famiglia, con la complicità della chiesa S. Alessio alle Case Rosse, la chiesa S. Maria a Setteville e della sig.ra Abate Maria ( amministratrice di A.B. Costruzioni), per interessi speculativi sulla mia persona e a questo punto anche su di voi, non dedicandosi al bene della comunità ma hai propri INTERESSI.

Oltretutto , oggi, vengo a conoscenza che il sig. Pacca in data 28/09/2020 ha ricevuto da uno sponsor € 1.500,00 a favore del “Memorial Davide Favetti” ( questo per la famiglia Favetti e per la mia persona, è un atto gravissimo, considerando che le persone sopra citate parlano di sociale).

Un presidente dovrebbe continuare a manutenere l’impianto sportivo, campo in erba vera e giardini comuni, oggi ad uno stato pietoso ( considerando che il sottoscritto lo ha gestito e curato fino al 20 di novembre).

Il presidente dovrebbe pagare i compensi ai propri collaboratori che a tutt’oggi non hanno percepito ne quello di novembre e a queste condizioni credo neanche quello di dicembre.

Un presidente dovrebbe accogliere, organizzare e comunicare con i propri tesserati e genitori della scuola calcio.

Un presidente dovrebbe spiegare ai propri tesserati l’assenza su campo di tanti istruttori.

Un presidente dovrebbe comunicarci chi sono quelle 2 persone di colore che risiedono all’interno della struttura stando a contatto diretto con i nostri tesserati.

Ma il presidente e la sua famiglia dedica il suo tempo per tentare di radiare il sottoscritto dalla Asd Setteville Case Rosse.

Per questi motivi lei non è riconosciuto nel mondo del calcio come presidente sicuramente negli ultimi 8 anni.

Il sottoscritto sta organizzando una Class Action nei confronti delle persone sopra citate per riavere il mancato servizio e la trasparenza di come venga gestito il nostro denaro, chi fosse interessato può contattarmi in privato.

Rinnovo gli auguri e con l’occasione ringrazio per il sostegno e la fiducia che avete avuto in me in questi 8 anni. Grazie

Olivieri Donato”

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *