Views: 148

Aria di derby al Fiorentini di Montecelio, si sono infatti incontrati gli Under 15 del Sant’Angelo Romano e del Guidonia. La gara è stata intensa con azioni pericolose da entrambe le parti. È stata una partita vera nonostante fosse una semplice amichevole, con i ragazzi di mister Federico De Santis che sono riusciti a vincere per 2-1. Alla metà del primo tempo passano in vantaggio i rossoarancio: traversone sulla destra di Calì per Maiellaro che viene steso in area dal portiere ed è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Andrea De Santis che firma l’1-0.

Nel secondo tempo pronti e via e il Guidonia prima colpisce un palo e poi trova il pareggio con un diagonale del suo centravanti. A pochi minuti dal termine arriva il raddoppio dei padroni di casa: Calì con un lancio millimetrico nella zona centrale serve Ciabattari che batte il portiere ospite per il 2-1 finale. Gara intensa a centrocampo ma abbastanza corretta con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto, ma il risultato finale premia il Sant’Angelo di mister De Santis.

Le parole del Direttore del Sant’Angelo Mirko Di Stefano

In occasione di queste prime uscite e dell’avvicinarsi del torneo federale a cui parteciperà la squadra, abbiamo chiesto un commento al Direttore del Sant’Angelo Romano Mirko Di Stefano. Queste le sue parole per noi di Gol in Rete: “I ragazzi stanno finalmente trovando la migliore condizione, sia tecnica che mentale. Il gruppo è carico ed entusiasta di questa nuova opportunità. Abbiamo iscritto i gruppi consapevoli del nostro valore tecnico, nella speranza di toglierci qualche soddisfazione che aspettiamo dall’inizio dell’anno.”

Nella foto di copertina il gruppo degli Under 15 del Sant’Angelo Romano allenati da Federico De Santis.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *