Visits: 35

Nel decimo turno di campionato della 3^ Categoria prosegue la risalita del Pro Calcio Castel Madama nel girone A, mentre nel B perde il Pro Marcellina.

3^ Categoria – Girone A

Vince e convince il Pro Calcio Castel Madama che, sul campo del fanalino di coda Azzurra 86, si impone 3-1. La doppietta di Cipriani e il gol di Cortellessa consentono ai rossoblu di salire al quinto posto con 15 punti.
Cade invece il Real Licenza sul proprio campo contro l’Atletico Zagarolo. I biancoverdi interrompono così la loro striscia positiva di quattro risultati utili rimanendo così a 10 punti in classifica.

Si gioca ma al tempo stesso viene sospesa la sfida tra la Gregoriana e lo Sporting 2020. Gli ospiti si presentano con soli sette calciatori sul campo, la sfida comincia, la Gregoriana va in vantaggio con il gol di Balbestri, ma dopo tre minuti di gioco lo Sporting 2020 perde un calciatore per infortunio e l’arbitro così sospende definitivamente il match per numero insufficiente di calciatori in campo da parte degli ospiti. Vittoria a tavolino per la Gregoriana. Aspettando l’ufficialità del Giudice Sportivo, la squadra di mister Pucella con questa vittoria a tavolino si troverebbe al primo posto con 22 punti, a +1 sul Torrenova secondo.

Il Torrenova impatta sul campo della Robur Gemini, non va oltre lo 0-0 e spreca così una grande opportunità. Vince invece di misura la Virtus Pionieri 1-0 contro l’Anticoli Corrado.

Nel prossimo turno la Gregoriana farà visita all’Atletico Zagarolo, mentre il Pro Calcio Castel Madama ospiterà la Virtus Pionieri. Il Licenza invece sfiderà il Torrenova.

3^ Categoria – Girone B

Tutt’altro che definita la situazione nel girone B con quattro squadre in appena tre punti. Con il riposo forzato della Borgata Tor Sapienza, ora il raggruppamento B vede due nuove capoliste: la Vis Casilina e il Fidelis Roma. Entrambe le compagini sono uscite vittoriose dai rispettivi match, il Fidelis 5-0 sul campo del Fellas, mentre il Vis Casilina 2-0 contro il Villa Gordiani.

Periodo nero per il Pro Marcellina che non trova la vittoria dal lontano 27 novembre. Gli arancio-neri rimediano la seconda sconfitta consecutiva cedendo 2-0 sul campo dell’Antonio Ianni e rimangono inchiodati all’ottavo posto in classifica con 12 punti.

Negli altri match vittoria importante per la Nova Roma 2020 contro il Centocelle per 2-1 mentre l’Alessandrino vince 3-2 contro La Sbofarda. Finisce 1-1 invece la sfida tra l’Atletico Olympia e il Cinque Stelle Sport.

L’undicesimo turno di campionato vedrà il Marcellina giocare tra le mura amiche contro l’Alessandrino. Sfida al vertice tra Fidelis Roma e Vis Casilina dove potrebbe approfittarne la Borgata Tor Sapienza impegnata sul campo dell’Antonio Ianni.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *