Visits: 55

Alla giornata 14 del girone F di 2^ Categoria le gerarchie continuano ad essere le medesime.
La Polisportiva Castel Madama domina e passa con il risultato di 4-1 contro il Marano Equo. Mister Tavani così può godere del primato indiscusso con 30 punti guadagnati e 8 di vantaggio dalla seconda in classifica, l’Atletico Diritti.
Quest’ultima nella partita di ieri è riuscita a vincere con non poche difficoltà contro il Gallicano per 4-3. Un match che all’apparenza poteva sembrare facile ma che ha dato svariate problematiche all’Atletico Diritti, ora a quota 22 punti.
Al terzo posto si conferma il Ferraris Villanova che, grazie a Ortenzi e Ventura, ottiene facilmente i 3 punti contro l’Aniene ultimo con solo sconfitte in campionato. La squadra giallo-rossa dispone dopo la giornata appena disputata di 21 punti e sta vivendo una piena rinascita con il nuovo mister Mastropietro.
Alle spalle si trova la Nuova Polisportiva Agosta che nel weekend non ha giocato per il turno di riposo.
La partita più interessante della domenica era tra Olimpica Tivoli e Roviano. Le squadre arrivavano allo scontro diretto in periodi totalmente opposti, l’Olimpica Tivoli proveniente da 3 vittorie consecutive, il Roviano da 4 partite senza i 3 punti. L’equilibrio in classifica si è confermato poi in campo con le due compagini protagoniste di un pareggio con il risultato di 1-1.
L’ultimo match del weekend ha infine visto il Riofreddo passare senza discussioni contro il Nuova Lunghezza per 5-0.

2^ Categoria, il prossimo turno

Tra 6 giorni tornerà il campionato e ci saranno altre partite molto importanti. Il Castel Madama giocherà contro la Nuova Polisportiva Agosta nello scontro diretto che potrà chiudere definitivamente i giochi. Può approfittare del match già citato il Ferraris Villanova che potrà avvicinarsi con il match da disputare contro il Gallicano.
L’Atletico Diritti dovrà affrontare fuori casa un Roviano in piena difficoltà voglioso di tornare alla vittoria. L’Olimpica Tivoli è chiamato ad una nuova conferma contro il Nuova Lunghezza, infine la partita tra Marano Equo e Poli importante per le zone più basse della classifica.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *