Views: 16

È tempo di saluti in 3^ Categoria con le sedici squadre del gruppo B che sfileranno sui rispettivi campi per l’ultima volta in questa stagione. Con la vittoria del campionato per il Real Tirreno di qualche settimana fa, l’unico verdetto a disposizione di questo girone è andato subito in archivio e, questo ultimo turno sarà la giusta passerella per tutti i club.

GUARDA LA NONA PUNTATA DE IL CALCIO TIBURTINO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

3^ Categoria – Girone B

Sarà di scena sul campo del Flaminio Real la Pro Calcio Castel Madama a caccia dell’ultimo successo stagionale prima della pausa estiva. I rossoblu si trovano all’ottavo posto e sono ormai già da tempo senza particolari obiettivi di classifica, per il Flaminio invece c’è l’obiettivo del terzo posto in classifica ma la lotta è molto accesa nelle parti alte. Il Pro Marcellina invece chiuderà davanti ai propri tifosi sfidando il Cinquestellesport. Gli arancioneri si trovano al terzo posto in compagnia de La Sbofarda con 57 punti e un successo potrebbe regalare un gran piazzamento.

Scontro al vertice tra Real Tirreno e Fellas United con le due squadre che per tutto il campionato si sono date battaglia fino ad un paio di giornate fa, chiudendosi con la vittoria dei biancoverdi che nella prossima stagione giocheranno in Seconda Categoria. Sfida di alta classifica anche tra Granata e La Sbofarda mentre a Mentana arriva il Soratte. Negli altri incontri troviamo la Vigor Mellis ospitare il Futbol Montesacro, mentre l’Anticoli Corrado farà visita al Sabinensis. Chiude la trentesima giornata di campionato di 3^ Categoria, la sfida tra Bastogi e Kolbe Ponte Mammolo.

Se sei una società e vuoi migliorare la tua comunicazione, contattaci!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *