Visits: 77

GUARDA L’OTTAVA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Ieri è andata in scena sui campi di 3^ Categoria la penultima giornata di campionato. Con la promozione già messa in banca, per il resto della classifica c’è da lottare solo per i vari piazzamenti. Di seguito tutto quello che è successo nelle gare di ieri.

3^ Categoria – Girone B

Negli anticipi del sabato vittoria larga per il Pro Marcellina che batte 4-1 fuori casa l’Anticoli Corrado e aggancia momentaneamente il quarto posto insieme a La Sbofarda con 57 punti. Quarta vittoria consecutiva per gli arancioneri che continuano a regalare vittorie ai propri tifosi in una stagione giocata ad alti livelli. Le reti del match portano la firma di Meucci (doppietta), Danieli e Altamura, con i padroni di casa che siglano l’unica rete di giornata con Proietti. Nelle altre due partite giocate sabato 20 maggio, successi esterni anche per Vigor Mellis e Sabinensis, entrambe per 3-0 rispettivamente con Cinquestellesport e Soratte.

Passano alle partite giocate ieri, domenica 21 maggio, la Pro Calcio Castel Madama chiude il suo cammino casalingo in questa stagione con il 2-2 interno contro il Bastogi. La compagine castellana non va oltre il pareggio contro l’ultima della classe, le reti di giornata sono state siglate da Cipriani e Piromalli. Castel Madama che sale a 34 punti all’ottavo posto in classifica. Cade 3-2 in casa del Kolbe Ponte Mammolo invece il Granata che perde la terza piazza e scivola al sesto posto.

Successo di misura per il Flaminio Real in casa del Futbol Montesacro, finisce 0-1 per i rossoblu e, con lo stesso risultato, il Mentana costringe alla resa il Fellas United. Chiude il turno il colpo de La Sbofarda in casa contro il Real Tirreno, finisce 3-2 per i padroni di casa contro la capolista. La doppietta di Lobosco e Valeri lanciano i bianco-blu al terzo posto come già detto prima, mentre a nulla servono le firme di Valli e Prodosmo.

Se sei una società e vuoi migliorare la tua comunicazione, contattaci!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *