Views: 71

Una giornata ricca di gol ed emozioni nella quindicesima giornata del campionato di 3^ Categoria. Andiamo ad analizzare ciò che è successo nei gironi A e B della provincia di Roma.

3^ Categoria – Girone A

Vince ancora la Gregoriana ma lo fa in un modo inusuale, a tavolino. Il match interno contro l’Azzurra 86 non si gioca per la mancanza della squadra ospite e quindi verrà sicuramente decretato il 3-0 a tavolino in favore dei rosso-blu. Alle sue spalle tiene botta il Torrenova che regola all’inglese il Kolbe Ponte Mammolo e rimane sotto di cinque punti.

Grandissima vittoria invece per il Real Licenza che al “Danesi” rifila un poker alla Virtus Pionieri e si avvicina in classifica proprio ai bianco-azzurri. I gol, nemmeno a dirlo, del solito Luttazi che fa doppietta, seguito dalle reti di Candidi e Diotallevi.

Pareggio interno per il Cineto Romano che non va oltre il 2-2 contro l’Anticoli Corrado. Nell’altro anticipo del sabato l’Atletico Zagarolo vince 3-1 sul campo dello Sporting 2020.

Girone B

Nel girone B terza vittoria consecutiva per il Pro Marcellina che vince anche sul campo dell’Atletico Olympia. Gli arancio-neri con il risultato di 3-1 si rilanciano in classifica portandosi esattamente a metà della graduatoria agganciando La Sbofarda.

In testa alla classifica vince di misura la Borgata Tor Sapienza sul campo della Novaroma 2020 e vincono anche le due inseguitrici Fidelis Roma (5-0) e Vis Casilina (4-1). Cade 3-2 invece l’Alessandrino sul campo del Fellas United, mentre colpo del Centocelle che passa 2-1 in casa del Cinque Stelle Sport.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *