Views: 105

Nella diciannovesima giornata del girone F di 2^ Categoria l’Olimpica Tivoli sorprende tutti e riapre un campionato che poche settimane fa risultava con esito già scritto.
La squadra tiburtina allunga la sua striscia positiva e sale a 25 punti, al quinto posto con 3 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 6 partite. Una vera e propria inversione di marcia.
La Polisportiva Castel Madama rimane ancorata a 37 punti con questa sconfitta e conferma il calo già presentato nella scorsa giornata contro il Riofreddo.

L’Atletico Diritti vince di misura contro la Nuova Polisportiva Agosta e si avvicina a 5 punti di distacco dalla vetta, proprio a ridosso dello scontro diretto di domenica prossima contro la capolista.
Il Ferraris Villanova domina e ottiene un importante successo contro il Marano Equo in un campo ai limiti della praticabilità. Uomo partita è Di Giovanni che sigla la tripletta decisiva per lo 0-3 e si porta a 14 reti stagionali. La squadra giallo-rossa protegge il terzo posto a 30 punti e approfitta per avvicinare il Castel Madama.

La partita tra Poli e Riofreddo si chiude con un “brutto” 0-0, che non serve a nulla in termini di classifica per entrambe le compagini.
Infine il Nuova Lunghezza torna alla vittoria dopo 8 partite contro un Gallicano in forma nelle ultime settimane.
Per la salvezza diretta rimangono così in corsa la Nuova Spes Poli a quota 20, il Nuova Lunghezza e il Gallicano a 18 che si trovano a ridosso del Roviano e della Nuova Polisportiva Agosta con appena 21 punti.

2^ Categoria – Il prossimo turno

Nella ventesima giornata ci sarà lo scontro diretto più importante della stagione: Atletico Diritti – Castel Madama. Si può veramente riaprire la corsa per la promozione in Prima Categoria.
Il Ferraris tornerà in casa contro la Nuova Polisportiva Agosta, l’Olimpica Tivoli contro la Nuova Spes Poli.
Infine l’Aniene Calcio in cerca del secondo successo consecutivo contro il Marano Equo e il Roviano contro il Nuova Lunghezza.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *