Views: 17

Turno importante andato in scena sui campi di 3^ Categoria laziale, con i gironi A (Rieti) e C (Roma) sempre sotto la nostra lente d’ingrandimento. Di seguito tutto quello che è successo nelle gare disputate tra sabato e domenica.

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00

3^ Categoria – Girone A (Rieti)

Successo roboante per il Pro Marcellina sul campo del Real Monteleone Sabino. Padroni di casa che si portano sul doppio vantaggio, ospiti che reagiscono con la rete di Galluzzi che accorcia prima, poi con Palamides che pareggia per il momentaneo 2-2. Il Sorpasso del Marcellina arriva con la doppietta di Galluzzi per il 3-2 e Moro sigla su calcio di rigore il goal del 4-2. Escono fuori nuovamente i padroni di casa che accorciano a loro volta, ma sale in cattedra ancora Galluzzi che sigla il 5-3 e la sua personale tripletta. Il Marcellina allunga ancora con la doppietta di Palamides e il 4-7 finale firmato Parisini. Successo che porta gli arancioneri a quota 29 punti a metà classifica.

Negli altri campi, il Poggio Mirteto supera 2-1 in trasferta il Coresina, mentre la sfida tra Stimigliano e Polisportiva Montorio Romano è stata rinviata. Pari senza reti tra Spes Poggio Fidoni e Maglianese, il Toffia Sport invece rifila un pesante 4-1 al Città di Mentana. Chiudono la ventitreesima giornata del girone reatino di 3^ Categoria, due risultati identici tra Sport Sabina-Poggio Catino e Sporting Lisciano-Capradosso, entrambe le sfide si sono concluse 2-1 per le squadre di casa.

TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Girone C (Roma)

Nell’anticipo del sabato, il Real 7Ville cala il poker sul Gavignano e accorcia a sette punti il distacco dalla vetta. Gialloblù che si prendono i tre punti con le reti di Barone, doppietta di Sallusti e Di Bella. Sempre nella giornata di sabato, l’Acuto supera 2-1 il Prenestino. La Pro Calcio Castel Madama cade 4-1 a Colleferro contro lo Sporting, il Truppian invece vince 3-2 contro il San Lorenzo e consolida il terzo posto. La capolista Torre Maura viene fermata 1-1 dalla Novaroma, stesso risultato tra la Borgata Tor Sapienza e il Villa Gordiani, chiude l’1-0 in favore del Sabinensis sull’Atletico Monteporzio. Ha riposato il Kolbe Ponte Mammolo.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *