Visits: 47

Nella quattordicesima giornata del campionato di 3^ Categoria, nei gironi A e B è successo di tutto.

3^ Categoria – Girone A

Nel girone A prove di fuga per la capolista Gregoriana che sul campo della Pro Calcio Castel Madama vince di misura dopo una bella battaglia durata novanta minuti. La doppietta di Cipriani per i padroni di casa non basta, con gli ospiti che escono con i tre punti grazie alle reti di Marchionni, Porcari e Flamini. Gregoriana che sale a quota 32 punti raggiungendo il dodicesimo risultato utile consecutivo, frutto di dieci vittorie e due pareggi. Castel Madama invece che rimedia la terza sconfitta nelle ultime quattro partite disputate.

Torna alla vittoria il Real Licenza che, sul campo dell’ultima della classe, passa 3-1 con l’eterno Luttazi sempre a trascinare i suoi. Brutta sconfitta invece per il Cineto Romano che perde con un secco 3-0 in casa del Torrenova. I padroni di casa passano con la tripletta di Carboni che li mantiene saldi al secondo posto. Dal campo della Virtus Pionieri ne esce sconfitta invece la Robur Gemini con il risultato di 3-1. La doppietta di Pugliese e il gol di Cinti rendono vano la rete di Romano che però non cambia le sorti dell’incontro. Chiude la vittoria casalinga dell’Atletico Zagarolo per 1-0 contro il Kolbe Ponte Mammolo.

Girone B

Tra le mura amiche piazza un vero e proprio colpo il Pro Marcellina che, con il risultato di 1-0, batte l’ex capolista Vis Casilina. Il gol di Meucci nel secondo tempo, regala ai tiburtini tre punti importanti per il proseguo della stagione, dove il Marcellina è tornata a vedere la luce dopo un periodo buio molto lungo.

In testa al girone B ora c’è soltanto una squadra ed è la Borgata Tor Sapienza che vince 1-0 contro il Villa Gordiani ultimo in classifica. Subito dietro, a tre punti di distanza, vittoria anche per il Fidelis Roma che in casa batte all’inglese il Cinque Stelle Sport. Prova ad accorciare dalle prime tre l’Alessandrino dopo la vittoria per 3-2 contro la Novaroma 2020. 2-0 invece per La Sbofarda contro l’Atletico Olympia e, altra vittoria interna in questo turno, per l’Antonio Ianni che vince 1-0 contro il Fellas United.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *