Visits: 33

GUARDA GOL IN RETE NEWS SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Nel weekend si è giocata la ventitreesima giornata di campionato del girone D di 2^ Categoria. Torna al successo la Gregoriana dopo tre sconfitte consecutive tra Campionato e Coppa mentre, alle sue spalle, la Robur Gemini si conferma come unica antagonista dei ragazzi di mister Pucella. Ma andiamo ad analizzare tutte le partite della giornata appena trascorsa.

2^ Categoria – Girone D

Come detto, torna a vincere la Gregoriana che supera 4-1 l’Olimpica Tivoli grazie alla doppietta di Pascual Quiroga e alle marcature di Kantè e Valeriani che rendono vana la rete ospite di Scirocchi. I ragazzi di mister Pucella, quindi, mantengono i cinque punti di vantaggio sulla Robur Gemini che, nell’anticipo di Sabato, ha battuto il Cineto Romano di misura grazie ad una sfortunata autorete di un difensore ospite. All’inseguimento delle due fuggitive troviamo, a pari punti, la Polisportiva Atletico Diritti e la Nuova Spes Poli. Le due appena citate si sono scontrate in questa giornata e la vittoria è andata ai primi che, grazie alla tripletta di Puddi e al gol di Falciatori, si sono imposti per 4-1.

In fondo, importantissima vittoria del Tor Sapienza che raccoglie i tre punti per la terza partita consecutiva battendo 4-2 la Nuova Lunghezza e raggiunge l’Olimpica Tivoli a quota 24 punti nel primo posto disponibile per ottenere la salvezza senza passare per i play-out. Un traguardo che, fino a poco tempo fa, sembrava un’utopia. Alle spalle dei gialloverdi, sale il Marano Equo che ha la meglio 3-2 del Gallicano Nel Lazio in uno scontro salvezza fondamentale per entrambe. Strappa solo un pareggio, invece, il Mar.Na Calcio che non va oltre il 2-2 contro il Virtus Rea. Infine, dopo il 7-0 subito nello scorso turno, torna a vincere il Riofreddo che grazie ad un autogol e la rete di Battini, batte 2-0 il Santa Lucia Calcio. La squadra a riposare è stata l’Aniene Calcio.

GUARDA LA QUARTA PUNTATA DE IL CALCIO TIBURTINO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *