Views: 38

GUARDA LA PRIMA PUNTATA DE IL CALCIO TIBURTINO.

Domenica si è giocata la ventunesima giornata del girone D di 2^ Categoria. Cade ancora a sorpresa la Gregoriana che vede accorciarsi il suo vantaggio sulle inseguitrici mentre l’Olimpica Tivoli da vita ad un pareggio pirotecnico contro l’Atletico Diritti. Ma andiamo ad analizzare tutti i risultati di questa giornata.

2^ Categoria – Girone D

Forse è un pò presto per parlare di crisi, ma sta di fatto che la Gregoriana è caduta per la seconda giornata consecutiva dopo la serie di diciotto partite senza sconfitte. La squadra di mister Pucella, infatti, ha ceduto 2-1 in casa del Riofreddo che vince grazie alle marcature di D’Ascenzo e Battini che rendono vana la rete ospite siglata da Valeriani. Adesso, i rossoblù si sono visti accorciare il vantaggio sul secondo posto a cinque punti a causa della vittoria del Robur Gemini che, con i gol di Basilico e Battisti, ha la meglio 2-1 sulla Nuova Spes Poli (Alese) nello scontro diretto per la seconda posizione. I ragazzi di mister Minelli, quindi, perdono la loro imbattibilità e, adesso, nel girone non c’è nessuna squadra con nessuna sconfitta.

In fondo, sempre più critica la situazione dell’Aniene Calcio che cade nettamente in casa 0-4 contro la Nuova Lunghezza e rimane ultimissima a meno nove dalla salvezza automatica. Muove ancora la classifica, invece, l’Olimpica Tivoli che firma il suo quinto pareggio consecutiva in casa della Polisportiva Atletico Diritti producendo uno spettacolare 3-3 ricco di emozioni. Per i tiburtini a segno Venditti, Maurizi e Maceratesi che rispondono alle marcature dei padroni di casa firmate da Falciatori (2) e Konan. Altro pari, che non accontenta nessuna delle due compagini, è quello tra Marano Equo e Cineto mentre è clamorosa la vittoria del Tor Sapienza che si impone per ben 11-2 su un’irriconoscibile Virtus Rea che non trova i tre punti dal girone d’andata. Infine, sale al sesto posto il Santa Lucia Calcio che si impone 1-4 sul campo del Mar.Na Calcio grazie ai gol di Di Carmine, Silla, Chiù e Asani.

La squadra a riposare questa settimana è stata il Gallicano nel Lazio.

NB. Se ci sono errori nei marcatori, invitiamo i nostri lettori di contattarci in privato per le eventuali correzioni. Grazie.

GUARDA IL SESTO APPUNTAMENTO CON GOAL REVIEW.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *