Visits: 41

Ventunesimo turno di campionato ricco di gol nel girone F di 2^ Categoria. Pronostici rispettati per le prime due della classe, mentre le inseguitrici perdono punti per strada. Di seguito tutto quello che è successo dopo le gare di sabato e domenica.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

2^ Categoria – Girone F

Vittoria per 3-0 del Moricone contro il Marano Equo, reti di Iorli e Valeriani, con quest’ultimo che realizza una doppietta. Successo che mantiene i sei punti di vantaggio sulla Nuova Spes Poli che passa 2-0 sul campo dell’Olimpica Tivoli. Per i giallorossi la vittoria porta la firma di Viotti e Nati. Negli anticipi del sabato, Virtus Rea e Robur Gemini pareggiano rispettivamente contro Anticoli Corrado e Riofreddo, entrambe per 2-2. Sonoro 5-0 invece del Cineto Romano ai danni dell’Aniene nel terzo anticipo di giornata: Ledoti e doppiette per Proietti e Guerra, regalano il settimo posto agli arancioverdi con 24 punti. Chiude la vittoria fuori casa del Santa Lucia contro il Mentana (3-1), nel derby di giornata. Le reti di Barone, Guarino e Del Latte, consentono al Santa Lucia di dare lo strappo definitivo in chiave salvezza, staccando proprio i rivali di dieci punti.

TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *